Misure di sicurezza
COME CI SIAMO ORGANIZZATI
Scarica il modulo di accoglienza sicura
SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERVI
abbiamo adottato tutte le procedure richieste dalle normative nazionali e regionali per assicurarvi un soggiorno sicuro ma, allo stesso tempo, molto vicino allo standard di accoglienza al quale i nostri Ospiti sono abituati.
SPAZI COMUNI INTERNI
Ad ogni camera è assegnato un tavolo, per garantire il distanziamento abbiamo ampliato la sala aggiungendo dei tavoli in più anche nella stanza camino.
COLAZIONE
No a monoporzioni e prodotti confezionati!
Potrete trovare come sempre le nostre torte, il pane, gli yogurt e le marmellate fatte in casa, salumi e formaggi freschi, cereali, succhi di frutta, tutto presentato a buffet ma sarà Manuela che vi servirà ciò che gradite;
Rimane invariata la preparazione di bevande calde espresse direttamente da Manuela.
SALONE RELAX
Abbiamo dovuto eliminare il divano ma i tavoli e sedie che abbiamo messo vi garantiranno lo spazio ideale per consultare piantine, leggere libri o riviste prima e dopo le vostre giornate alla scoperta della Valle d'Aosta. Come potrete vedere, l'accoglienze è molto simile al solito con un'unica avvertenza per la sicurezza di tutti: durante gli ''spostamenti interni'' dovrete indossare la mascherina, evitare assembramenti e mantenere le distanze di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti.
PULIZIA DELLE CAMERE
Quotidianamente Manuela rassetta le vostre camere che chiediamo di arieggiare prima di uscire. Ad ogni cambio di cliente, oltre alla normale pulizia, si provvede alla igienizzazione e disinfezione con prodotti certificati come presidio medico chirurgico.